I Foldylock sono una famiglia di lucchetti pieghevoli compatti e super resistenti. Ripiegati diventano piccoli e poco ingombranti, mentre aperti possono formare un cerchio e tenere la tua bicicletta al sicuro da malintenzionati. Sono perfetti per noi girly biker che amiamo andare in bicicletta con stile perché sono perfetti con qualsiasi bici e disponibili in tanti colori diversi, rosa compreso.
Nell'articolo:
Perché scegliere i lucchetti Foldylock
L’antifurto Foldylock è un prodotto fantastico perché soddisfa i più elevati standard di sicurezza e, allo stesso tempo, è anche bello da vedere. Seatylock ha progettato la gamma Foldylock e gli altri suoi lucchetti proprio con l’idea di creare sistemi antifurto eleganti e desiderabili come qualsiasi altro accessorio.
Se cerchi un prodotto sicuro e innovativo, i lucchetti Foldylock ti lasceranno a bocca aperta per le loro caratteristiche. Le serrature seguono i più elevati standard di sicurezza, mentre i componenti sono in acciaio temprato anti taglio. Inoltre, tutti i Foldylock sono dotati di custodia e protetti dalle intemperie, danni e ruggine.
La gamma Foldylock
I lucchetti pieghevoli Foldylock sono disponibili in diverse versioni: Foldylock Classic, Foldylock Clipster e Foldylock Compact. L’aspetto è uguale per tutti, ma si differenziano perché il Foldylock Clipster è dotato di una clip per agganciarlo ai pantaloni o a uno zaino, mentre il Foldylock Compact è più piccolo rispetto al Classic.
1) Foldylock Classic
Il Foldylock Classic è un lucchetto pieghevole premium di grandi dimensioni, con un design studiato apposta per tenere lontani i ladri. Questo antifurto è il primo nato nella famiglia di lucchetti pieghevoli Seatylock e la base a cui si ispirano i modelli Foldylock Clipster e Foldylock Compact. La sua configurazione gli permette di diventare un cerchio e bloccare la bici, ma allo stesso tempo di ripiegarsi in una piccola custodia quando non serve.
Puoi utilizzare il Foldylock Classic anche per bici più grandi o per bloccare due bici insieme perché ha 95 cm di circonferenza. Te lo consiglio anche per biciclette da cicloturismo perché è estremamente sicuro e durevole. Il Foldylock Classic infatti fa parte di un gruppo limitato di lucchetti pieghevoli certificati Sold Secure Silver. Il materiale con cui è realizzato il lucchetto è antiperforazione e protetto anche verso i tagli laterali, la maggiore debolezza delle serrature pieghevoli.
2) Foldylock Compact
Il Foldylock Compact, come il Foldylock Clipster, è un lucchetto pieghevole premium di medie dimensioni. La sua circonferenza massima è 85 cm, leggermente più piccolo del Foldylock Classic. In compenso, questo antifurto si è classificato con il miglior rapporto dimensioni-sicurezza-peso della categoria dei lucchetti pieghevoli di Sold Secure. Inoltre è disponibile in diversi colori per abbinarlo nel modo migliore alla tua bicicletta da città.
3) Foldylock Clipster
Il Foldylock Clipster è un lucchetto pieghevole premium di medie dimensioni. Grazie alla sua clip integrata è l’unico lucchetto pieghevole indossabile al mondo. Quando è chiuso puoi infatti attaccarlo alla cintura, ai pantaloni o alla tasca del tuo zaino senza paura di perderlo. Come il Foldylock Classic è certificato Sold Secure Silver per il suo elevato livello di sicurezza e il suo design elegante gli è valso il prestigioso premio Taipei Cycle D&I.

Se stai pensando di regalare un lucchetto pieghevole Foldylock alla tua bicicletta, puoi acquistare gli originali online sul sito Seatylock, le spese di spedizione sono gratuite in tutta Europa. In alternativa puoi trovare delle versioni economiche di lucchetti pieghevoli su Amazon.
Scrivimi nei commenti se hai già utilizzato un lucchetto da bici di questo tipo e come ti sei trovata. Il Foldylock sembra perfetto per noi cicliste urbane in ogni sua versione!